vendita macchine per cucire

Macchine da cucire Singer

fornitura macchine per cucire

La ditta Mecherini di Firenze è il punto di riferimento di tutti gli appassionati del ricamo e cucito. La vendita di macchine per cucire dei migliori marchi presenti sul mercato, come Singer, ha reso la ditta toscana un'importante realtà. Nel negozio di Via Monticelli potrete acquistare i modelli più recenti e scegliere tra macchine elettroniche, meccaniche, ricamatrici e taglia e cuci complete di tutti gli accessori.

Rivenditore Bernina

Mecherini è anche rivenditore dei prodotti Bernina, come le nuovissime macchine Serie 5 e i modelli Aurora, in grado di lavorare su qualsiasi tipo di tessuto - leggero, pesante, ruvido o liscio - e di eseguire con facilità qualsiasi tipo di cucitura. Queste macchine da cucire possono, all'occorrenza, trasformarsi in ricamatrici e uniscono in un unico modello funzionalità e design.

Prodotti Pfaff

Della linea Pfaff, la ditta di Firenze propone diversi modelli, con caratteristiche tra loro anche molto diverse che possono così soddisfare anche i clienti più esigenti. La Hobby Line, ad esempio, propone macchine da cucire con 25 tipi di punti e dotate di infila ago incorporato, che vi permetteranno di realizzare bellissime finiture. Se invece avete bisogno di un prodotto più articolato, Mecherini suggerisce i modelli Ambition Line, con ampio display ad alta risoluzione, 195 punti, 4 alfabeti e 29 diverse posizioni dell'ago.

Share by: