Assistenza macchine da cucire

Servizio manutenzione

assistenza macchine per cucire

Oltre alla vendita, la ditta Mecherini si occupa anche della riparazione di macchine per cucire. Gli interventi possono essere eseguiti direttamente a domicilio, grazie a un servizio di assistenza qualificato, oppure nel laboratorio interno di Firenze dove tecnici e manutentori esperti sapranno risolvere ogni problema legato al funzionamento della vostra taglia e cuci, sia per quanto riguarda i modelli meccanici sia per quelli elettrici.

La ditta si rifornisce dalle case produttrici ufficiali per quanto riguarda i pezzi di ricambio, assicurando così riparazioni di alta qualità che riporteranno le vostre macchine alla funzionalità originaria. Singer, Pfaff e Bernina sono i principali marchi trattati dal negozio, che offre anche un servizio di ritiro usato nel caso decidiate di acquistare una nuova macchina da cucire. Contattate i tecnici per conoscere l'entità del danno e valutare assieme a loro la possibilità di intervenire con una sostituzione.

Per quanto riguarda l'assistenza tecnica, potrete rivolgervi a Mecherini per guasti generici come la rottura del filo superiore a causa di un danneggiamento del cestello, o per guasti meccanici come il mancato allineamento della macchina o un problema al display. Un tecnico si metterà a vostra disposizione e in poco tempo cercherà di risolvere ogni problema, illustrandovi il corretto modo d'uso della macchina, il tutto a un prezzo davvero contenuto.

L'azienda Mecherini effettua anche l'assistenza a domicilio.

Share by: